Nuova norma UNI EN ISO 9001

La Camera di Commercio di Ferrara propone un incontro in Sala Conferenze Largo Castello 10 per informare le imprese sulle modifiche introdotte nella nuova versione della norma ISO 9001 sui sistemi di gestione per la qualità.

Molti i cambiamenti che caratterizzeranno la nuova ISO 9001, la cui versione definitiva è prevista per il 2015. L’incontro è rivolto ai Responsabili e Addetti area sicurezza (RSPP, ASPP), Titolari e Amministratori d’azienda, Dirigenti d’azienda, Responsabili del sistema di qualità, Consulenti ed Associazioni di categoria imprenditoriali.

L' evento è organizzato nell'ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network.

La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione on-line sul sito www.fe.camcom.it

Programma.

Informazioni: SEGRETERIA ORGANIZZATIVA Camera di Commercio di Ferrara- Ufficio Relazioni con il Pubblico,  tel.+39 0532 783903-911-914 e-mail: urp@fe.camcom.it