Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2015 24° Convention mondiale delle Camere di commercio italiane all’estero

24° Convention mondiale delle Camere di commercio italiane all’estero

ultima modifica 26/10/2015 10:28
— archiviato sotto: , , , ,

Trieste, Stazione Marittima, dal 24 al 27 ottobre

Dal 24 al 27 ottobre prossimi si terrà a Trieste la 24° Convention mondiale delle Camere di Commercio italiane all’estero, organizzata da Assocamerestero in collaborazione con la Camera di Commercio di Trieste e l’Azienda speciale Aries.

Le giornate di sabato 24 e domenica 25 sono riservate ai lavori interni dei delegati esteri.

Lunedì 26 è prevista la sessione pubblica con il convegno “EXPOrtare: nuovi scenari per il Made in Italy”, diviso in due sessioni:
“L’EXPO visto dal mondo e il ruolo del sistema camerale all’estero” e “Nuovi scenari per la promozione del made in Italy”.

Martedì 27 ottobre giornata dedicata agli incontri one to one tra rappresentanti delle CCIE e le aziende del territorio che desiderano estendere la propria attività all’estero.

Dopo il grande successo della convention del 2014, che ha visto la partecipazione di 160 delegati provenienti da 75 CCIE,  12 Seminari Paese, 270 imprese, ci sono grandi attese per l'edizione 2015.

La partecipazione è gratuita.

Programma (pdf)

Informazioni:
Tel.+39 040 6701335/251,email promo@ariestrieste.it, sito internet https://www.b2match.eu/tsconvention

Stazione Marittima, Molo dei Bersaglieri, 3 - 34123 Trieste - Italia