Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2015 SAIE Bologna: incontri di affari con operatori vietnamiti

SAIE Bologna: incontri di affari con operatori vietnamiti

ultima modifica 11/10/2015 09:40
— archiviato sotto: , , , ,

29.9.15 Il 15 ottobre, settore Abitare/Costruire. Scadenza iscrizioni: 9 ottobre

Nel pomeriggio del 15 ottobre a partire dalle 14,30 alla fiera SAIE 2015 di Bologna si svolgeranno incontri individuali GRATUITI B2B con 5 operatori  del settore abitare/costruire provenienti dal Vietnam, organizzati dalla Camera di commercio di Rimini e ICHAM in un’area riservata appositamente allestita.

Questi incontri saranno riservati ad un massimo di 30 AZIENDE PRODUTTRICI emiliano-romagnole espositrici e non espositrici a SAIE 2015.

La selezione delle imprese regionali partecipanti verrà effettuata secondo l’ordine cronologico di arrivo della scheda di adesione allegata.

L'iniziativa e' inserita nell'ambito di una collaborazione virtuosa tra sistema camerale dell'Emilia-Romagna, Fiere di Bologna e ICHAM.

Partecipazione

Per aderire occorre inviare l’allegata scheda di adesione, compilata e firmata alla Camera di Commercio di Rimini a: estero@rn.camcom.it o al fax 0541/363747 entro il 9 ottobre (farà fede l’orario di arrivo).

I costi di organizzazione dell’evento sono a carico degli Organizzatori pertanto la partecipazione delle aziende agli incontri è GRATUITA. A carico delle aziende i costi per l’eventuale servizio di interpretariato.

Camera di Commercio di Rimini – tel. 0541 363733 - 363735 – estero@rn.camcom.it

Allegati: circolare informativa - scheda iscrizione - Comunicato stampa -