Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2015 SAIE Bologna: incontri di affari con operatori del Golfo Persico, 14-15 ottobre

SAIE Bologna: incontri di affari con operatori del Golfo Persico, 14-15 ottobre

ultima modifica 04/08/2015 08:32
— archiviato sotto: , , ,

7.7.15 Settore abitare/costruire. Iscrizioni gratuite entro il 31 luglio

Il 14-15 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 14.00, al SAIE 2015Fiera di Bologna, le Camere di commercio di Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, l’Azienda Speciale Promec della Camera di commercio di Modena e SIDI-Eurosportello della C.C.I.A.A. di Ravenna, capofila del progetto, con il coordinamento di Unioncamere Emilia-Romagna ed il supporto di Bologna Fiere, organizzano degli incontri di affari tra aziende del settore dell’edilizia/costruzioni/abitare e operatori (contractors, distributori, architetti/interior designer) provenienti dai Paesi del Golfo Persico (Qatar, Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti).

Termine adesione: 31 luglio. Le aziende saranno selezionate in base all’ordine di arrivo delle schede di adesione da inviare entro il 31 luglio via e-mail alla propria Camera di commercio/Azienda Speciale.

La partecipazione ai B2B è gratuita.

MODALITÀ, REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E INFO LOGISTICHE:

Le aziende interessate dovranno rivolgersi alla Camera di commercio di appartenenza (soltanto delle province di Modena, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini).

(vedi circolare allegata)

Maggiori informazioni:
Eurosportello Ravenna: Francesca Triossi / tel. 0544 481482 Francesca.triossi@ra.camcom.it
Unioncamere Emilia-Romagna: Mary Gentili / tel. 051 6377023 mary.gentili@rer.camcom.it

Allegati (pdf):

Circolare