Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Globus News 2011 Esto es Ecuador
Azioni sul documento

Esto es Ecuador

ultima modifica 15/09/2011 21:31
— archiviato sotto:

24.08.11 Giornata paese a Roma e Milano. Termine adesioni 20 settembre

Evento: l’Ambasciata e l’Ufficio Commerciale dell’Ecuador in Italia organizzano l’evento “Esto es Ecuador”. Si tratta di una una giornata di incontro con le autorità istituzionali ed i rappresentanti commerciali del Paese, alla scoperta delle opportunità dell’Ecuador.

Periodo: sono due le tappe programmate dell’evento che punta a promuovere l’immagine dell’Ecuador in Italia negli ambiti commerciali, di investimento e turistico.: 20 settembre all’ Hotel Boscolo  Exedra – Piazza della Repubblica, 47 – Roma e 22 settembre all’ Hotel Principe di Savoia – Piazza della Repubblica, 17 – Milano. In particolare, la data del 22 settembre a Milano è programmata dalle ore 10 alle ore 15, ora dalla quale sarà possibile colloquiare con i produttori ecuadoriani, relatori ed autorità presenti.

Descrizione: l’evento è un punto di partenza importante affinché le autorità e gli imprenditori italiani possano conoscere gli aspetti più rilevante dell’Ecuador per poter intraprendere azioni congiunte ed ottenere obiettivi comuni. I settori di investimento individuati sono energia rinnovabile, energia idroelettrica, joint ventures per trasferimento di tecnologia per il settore agricolo ed agroindustriale, costruzioni di grande opere pubbliche come autostrade, ferrovie. E’ gradita la partecipazione di autorità commerciali ed imprenditori con interessi d’investimento in Ecuador, anche in altri settori.

Partecipazione: la scheda di adesione va spedita via e-mail a mary.gentili@rer.camcom.it presso Unioncamere Emilia-Romagna entro e non oltre il 20 settembre.