Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Globus News 2011 Missione in Brasile
Azioni sul documento

Missione in Brasile

ultima modifica 10/10/2011 11:43

14.09.11. Settore nautica, San Paolo-Santos 28-30 novembre. Adesioni entro il 14 ottobre

Missione in Brasile

Nautica

Nell'ambito del  programma 2011 del Progetto America Latina, Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con Metropoli (ex Promofirenze) e l’Ufficio di collegamento di San Paolo, organizza una missione commerciale in Brasile, una delle più aree di maggiori potenzialità  della nautica mondiale.

Modalità operative
Sulla base di un’apposita scheda profilo compilata dalle aziende interessate, sarà effettuata una verifica preliminare gratuita sull’opportunità a partecipare (check up aziendale).

A seguito di parere positivo, per ciascuna impresa aderente, verrà attivata una specifica ricerca e selezione di partner brasiliani per predisporre un’agenda di incontri B2B che si svolgeranno direttamente nelle sedi degli operatori.

Partecipazione

La quota di partecipazione è di € 450,00 + IVA (da versarsi successivamente alla conferma di partecipazione alla segreteria del Progetto America Latina, presso Metropoli – FI), ed include l’organizzazione di incontri d’affari personalizzati, l’assistenza in loco di personale specializzato, i trasferimenti dall’hotel alle sedi degli operatori selezionati. La quota non comprende il viaggio e l’alloggio (verranno comunque proposti, alle aziende interessate, una lista di hotel a condizioni favorevoli), ed il servizio di interpretariato.
La missione sarà realizzata solo nel caso in cui si raggiunga un numero congruo di aziende partecipanti (minimo 5).
Se interessati, si prega di compilare ed inviare a mezzo fax o E-mail, entro e non oltre il 14 ottobre, l’apposita scheda allegata, all’attenzione di Mary Gentili (tel.: 051 6377023,) via e-mail: maria.gentili@rer.camcom.it

Allegati: settore nautico BrasileLegislazione doganale