Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Globus News 2011 Rotta verso gli Usa
Azioni sul documento

Rotta verso gli Usa

ultima modifica 29/07/2011 08:35
— archiviato sotto:

19.07.11 A Chicago negli Stati Uniti, una missione imprenditoriale dal 13 al 17 novembre

Unioncamere italiana promuove e cofinanzia una missione nazionale di sistema con imprenditori al seguito negli Stati Uniti.

La missione si svolgerà a Chicago, dal 13 al 17 novembre, secondo un programma di incontri d’affari e visite tecniche per le imprese operanti nel mercato dei prodotti e servizi della green economy. Avrà ad oggetto le filiere: energia, biotecnologie, prodotti e tecnologie di applicabilità al settore ambientale, componentistica, meccanica ed elettronica per impianti energetici, soluzioni “green” per settore edile.

La missione, che beneficia della collaborazione della Camera di commercio italiana di Chicago, è concentrata sulla filiera innovazione.

Pre-adesioni: dovranno pervenire entro il 25 luglio.

Quota di partecipazione: per azienda è di € 700,00 + IVA, comprensiva di diversi servizi (ricerca e selezione di partner locali, organizzazione di agende personalizzate di incontri d’affari, sale e attrezzature, informazioni preliminari sul Paese, trasferimenti di gruppo, assistenza di personale qualificato).

Sulla base di una pre-verifica, saranno fornite indicazioni in base alla tipologia di prodotto/servizi offerti da ciascuna azienda. In caso di riscontro positivo, l’azienda potrà confermare la partecipazione entro il 9 settembre.

Chiarimenti:

Silvia Lambertini di Promos, tel. 02-85155311 lambertini@mi.camcom.it

Sara Bassotti di Mondimpresa, tel. 06-77713304 sara.bassotti@mondipresa.it

Allegati: Programma e scheda adesione