Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Globus News 2013 Focus Perù e Brasile

Focus Perù e Brasile

ultima modifica 22/02/2013 17:54
— archiviato sotto: , , ,

19.2.13 Due incontri a Reggio Emilia e Ravenna

Nell’ambito del “Progetto America Latina", di cui è partner Unioncamere Emilia-Romagna con Metropoli azienda speciale della Camera di commercio di Firenze, viene organizzato un workshop in due tappe dedicato alle imprese ed articolato in due giornate ed altrettanti focus dedicati a due delle economie che stanno registrando le più elevate dinamiche di crescita: Perù e Brasile.

Il primo appuntamento è mercoledì 20 febbraio alla Camera di commercio di Reggio Emilia (palazzo Scaruffi, via Crispi 3), il secondo giovedì 21 febbraio nella sede dell’Ente Camerale di Ravenna (sala Verde, via di Roma 89). Identico l’orario di svolgimento, dalle ore 9.45 alle 13.

La partecipazione è gratuita. L’iniziativa di presentazione del Progetto America Latina e dei servizi che fornisce alle aziende, tende a fornire una panoramica sulle due realtà economiche, con particolare attenzione ai settori manifatturieri di interesse, nonché a tematiche doganali e fiscali. La giornata di lavoro si svilupperà in distinti momenti con le relazioni di esperti.

Per informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna, Mary Gentili e-mail:maria.gentili@rer.camcom.it tel. 051/6377023

Allegati: comunicato stampa