Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Globus News 2013 Interbike 2013, Las Vegas 18-20 settembre

Interbike 2013, Las Vegas 18-20 settembre

ultima modifica 13/03/2013 11:55

13.3.13 Partecipazione collettiva alla fiera. Preadesioni entro il 22.3

L’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ex ICE), in collaborazione con l’Associazione di categoria ANCMA, organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane alla fiera Interbike a Las Vegas, dal 18 al 20 settembre 2013. Interbike è la principale manifestazione fieristica nell'area NAFTA per il settore delle motocilette, sue parti ed accessori.

La quota di partecipazione alla collettiva sarà indicativamente di 3.700,00 euro più IVA per un modulo allestito (stand di 10 mq). La quota sarà stabilita nella circolare informativa che riceverete successivamente unitamente alla scheda ufficiale di partecipazione.

Qualora interessati, inviare modulo di preadesione allegato entro il 22 marzo ai riferimenti qui sotto, indicando il numero di moduli allestiti desiderati. Il documento non è vincolante.

In considerazione del numero limitato di moduli a dispoisizone, la conferma di partecipazione e l'assegnazione dello spazio verrà effettuata tramite scheda ufficiale di partecipazione sulla base dell'ordine cronologico di ricezione della stessa.

Per ulteriori informazioni: Fabio Pizzullo, Responsabile ciclo e motociclo

Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane (ex ICE), Tel. 06 59927885, Fax  06 89280315, f.pizzullo@ice.it, www.ice.gov.it

Allegati: Modulo di preadesione