Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Globus News 2013 INTEX SHANGHAI e SHANGHAIMART EXPO

INTEX SHANGHAI e SHANGHAIMART EXPO

ultima modifica 05/03/2013 14:38
— archiviato sotto: , , ,

5.3.13 Fiera della tecnologia a Shanghai, 8 – 11 maggio

Il Ministero del Commercio, il Ministero della Scienza e della Tecnologia, l’Ufficio statale della Proprietà intellettuale e la Municipalità di Shanghai ‐ attraverso il SITEC (Shanghai International Technology Exchange Center) – organizza la prima Fiera internazionale della Tecnologia che si terrà dall’8 all’11 maggio 2013 a Shanghai, al fine di promuovere, in un’ottica di business, lo scambio internazionale di tecnologie e innovazione.

Obiettivi:
1. Messa a fattor comune delle competenze e delle risorse scientifiche e tecnologiche tra imprese e mondo
della ricerca
2. Implementazione degli scambi e della cooperazione tecnologica internazionale
3. Sviluppo di una “mentalità innovativa” di livello mondiale
4. Miglioramento delle strutture produttive attraverso l’innovazione tecnologica
5. Creare partnership internazionali tra imprese nel campo dell’innovazione tecnologica, con ricadute in termine di business.

Partecipazione: La scheda di “manifestazione di interesse a partecipare” dovrà pervenire compilata entro il 12 marzo a EBPC.

Documentazione informativaScheda informativa - Manifestazione interesse - Brochure

www.csitf.cn