Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2016 Città del Messico e Monterrey, 19 - 25 giugno

Città del Messico e Monterrey, 19 - 25 giugno

ultima modifica 14/05/2016 08:18

4.4.16 Missione commerciale multisettoriale

Nell’ambito del Progetto “America Latina”PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, organizza una missione commerciale in Messico dal 19 al 25 giugno rivolta ai seguenti settori produttivi:

- Macchinari
- Abbigliamento (lusso)
- Arredo e Design
- Medicale
- Edilizia e costruzioni
- Energia e Ambiente

Sulla base di un’apposita scheda profilo, compilata dall’impresa interessata, gli uffici in Messico esprimeranno un parere gratuito e non vincolante sull’opportunità a partecipare alla missione, a seguito del quale ciascuna azienda potrà confermare la propria adesione, mediante apposita scheda di adesione.

Programma:

Domenica 19: Arrivo a Città del Messico secondo il proprio operativo voli
Lunedì 20: Città del Messico: incontri B2B e visite d’affari presso operatori locali
Martedì 21: Città del Messico: incontri B2B a Santiago e visite d’affari presso operatori locali
Mercoledì 22: Trasferimento a Monterrey
Giovedì 23: Monterrey: incontri B2B e visite d’affari presso operatori locali
Venerdì 24: Monterrey: incontri B2B e visite d’affari presso operatori locali
Sabato 25: Partenza per l’Italia secondo il proprio operativo voli

Per i costi e per tutti i dettagli si veda la circolare informativa.

Maggiori informazioni:

PromoFirenze, Francesco Pannocchia, Tel. 055 2671 633 - Fax 055 2671 404, francesco.pannocchia@promofirenze.it

Allegati:
- Circolare informativa