Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2016 Food Expò 2016, 16-19 novembre Ho Chi Minh City

Food Expò 2016, 16-19 novembre Ho Chi Minh City

ultima modifica 13/09/2016 12:32
— archiviato sotto: , , , ,

29.8.16 La più' importante fiera del settore agroalimentare del Vietnam.

L'ICE, Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione ufficiale italiana alla fiera internazionale FOODEXPO' Vietnam 2016 che si terrà a Ho Chi Minh City dal 16 al 19 novembre. www.ice.gov.it

Il Padiglione ufficiale italiano coordinato da ICE occuperà una superficie complessiva di mq 324.

Settori:

- Agroalimentare;

- Vegetables (fresh, dried, canned and frozen);

- Seafood (frozen, canned and processed);

- Beverages (wine, beer and soft drinks);

- Tea and coffee;

- Food ingredients (rice, nuts, spices, seasonings, sauces ...);

- Processed food (confectionery, dairy, dairy products, canned and processed food, instant food, and specialty food);

- Food processing technology and machinery.

Partecipazione

Il MODULO di PARTECIPAZIONE allegato, con timbro e firma del rappresentante legale della Ditta, unitamente alla copia della contabile attestante il versamento dell'anticipo del 30% del dovuto, dovrà essere inviato via e-mail all'indirizzo agroindustria@ice.it all’attenzione dr.ssa Maria Ines Aronadiooppure, oppure via fax al numero 06.8928.0323. Apertura iscrizioni 18 luglio - Chiusura iscrizioni 9 settembre.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI: Non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti dell’ICE Agenzia anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE.

ICE ROMA
ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, Via Liszt 21 - 00144 Roma

Agroalimentare e Vini, Dirigente: Maria Ines Aronadio
Riferimenti:Giuseppe Russo -  Niccolò Ramondelli