Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2016 Indo-Italian Agri Food Tech Center: una nuova piattaforma in India

Indo-Italian Agri Food Tech Center: una nuova piattaforma in India

ultima modifica 20/07/2016 09:49
— archiviato sotto: , , , ,

7.7.16 Presentazione progetto il 19 luglio a Bologna

Guarda l'intervista a Claudio Maffioletti
Claudio Maffioletti

Martedì 19 luglio dalle ore 10 alla Camera di commercio di Bologna, Piazza Mercanzia 4, si terrà la presentazione del Progetto "THE INDO-ITALIAN AGRI FOOD TECH CENTER", una nuova piattaforma per avviare collaborazioni commerciali e industriali con controparti indiane, sviluppare quelle già esistenti, dare visibilità ai marchi e prodotti italiani e facilitarne il corretto posizionamento in India attraverso attività promozionali e di awareness building.

L'iniziativa è organizzata da Indo-Italian Chamber of Commerce & Industry di Mumbai, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna che cofinanzia il progetto all'interno della Programmazione regionale "ER Go-Global", e con il supporto di Unioncamere Emilia-Romagna, il sistema camerale regionale, Federunacoma e Assocamerestero.

"THE INDO-ITALIAN AGRI FOOD TECH CENTER" è una piattaforma in India al servizio delle aziende emiliano-romagnole di tutta la filiera agroalimentare (meccanica agricola, tecnologie post-raccolto, trasformazione alimentare e settori ancillari), per fornire servizi promozionali e di business development e per preparare la domanda indiana di macchinari italiani, soprattutto attraverso l’organizzazione di dimostrazioni tecniche e sul campo.

Iscrizioni on-line

Informazioni

Segreteria organizzativa CTC  Azienda Speciale della Camera di commercio di Bologna, seminari@bo.camcom.it

Per informazioni sul progetto: Indo-Italian Chamber of Commerce, agrimach@indiaitaly.com