Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2016 Workshop "Vietnam: un mondo di opportunità"

Workshop "Vietnam: un mondo di opportunità"

ultima modifica 28/09/2016 13:54
— archiviato sotto: , , , ,

13.9.16 Domani 27 settembre alla Camera di commercio di Cuneo

Il 27 settembre prossimo alla Camera di commercio di Cuneo, Via E. Filiberto 3, sarà presentato il workshop sul Vietnam con focus Binh Duong.

Binh Duong si trova nella regione economica chiave a sud del Vietnam ed è leader dell’industria, del commercio e della finanza, con ben 28 parchi industriali.

Aprirà i lavori il presidente della Camera di commercio di Cuneo, Ferruccio Dardanello. Tra gli interventi, Bui Vuong Anhm, consigliere economico Ministero industria e commercio del Vietnam, Maily Anna Maria Nguyen, responsabile Desk Unioncamere Emilia-Romagna in Vietnam.

Partecipazione

La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione entro il 23 settembre.

Ufficio Promozione: Tel. 0171 318758, promozione@cn.camcom.it

Link utili: Vietnam

Referente Unioncamere Emilia-Romagna: Maily Anna Maria Nguyen, desk.vietnam@rer.camcom.it