Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2017 Presentazione bando "Paesi del Golfo. Percorsi di accompagnamento personalizzati verso Expo Dubai 2020"

ultima modifica 08/11/2017 16:57
— archiviato sotto: , , , , ,

6.11.17 Mercoledì 8 novembre in Legacoop Emilia-Romagna

Regione e Camere di commercio dell’Emilia-Romagna insieme per offrire alle imprese del territorio concrete opportunità per rafforzare la loro presenza sui mercati internazionali attraverso ilprogramma “Promozione export e internazionalizzazione intelligente” approvato dal Mi.S.E. e condiviso dalla Regione Emilia-Romagna, che prevede la concessione di contributi alle imprese regionali nell’ambito di un apposito bando.

Mercoledì 8 novembre dalle 15 alla torre Legacoop, Viale Aldo Moro, 16 Bologna verrà presentato il progetto PAESI DEL GOLFO–La Realtà aumentata e virtuale della filiera innovativa dell’abitare-costruire. Percorsi di accompagnamento personalizzati verso Expo Dubai 2020”.

Iscrizioni online: