Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2017 Webinar Vietnam, 24 maggio
Azioni sul documento

Webinar Vietnam, 24 maggio

ultima modifica 24/05/2017 08:59

18.5.17 Focus sulle Green Technologies. Partecipazione gratuita

Il Consorzio Europe Vietnam Business Network EVBN (EVBN), congiuntamente con i partner Unioncamere Emilia-Romagna e Camera di commercio italiana in Vietnam (ICHAM), organizza per mercoledì 24 maggio ore 10 orario Europa CEST, un webinar seminario on line – in lingua inglese – dove verranno approfondite le opportunità per i paesi dell’Europa e come l’Unione Europea può supportare il business in Vietnam, con particolare focus sul settore delle Green Technologies.

L’iniziativa è in preparazione della prossima missione commerciale a Ho Chi Minh City, dal 7 al 10 novembre, incentrata sul settore della “green economy” e focalizzata sui settori energia rinnovabile, efficienza energetica e gestione dei rifiuti e acque reflue.

Il webinar sarà l’occasione per scoprire le notevoli opportunità per gli investitori stranieri e fornirà utili indicazioni per la missione in Vietnam nel mese di novembre, riservata alla imprese europee.

Il consorzio EVBN promuove sul mercato vietnamita anche EUROSPHERE 2017, The European Art of living Exhibition, a Ho Chi Minh City, 16-17 giugno, mostra dedicata all’arte e al living europeo in Vietnam e nel sud-est asiatico. La mostra ospita una vasta gamma di settori: alimenti gourmet, vino & spirits, moda e accessori, gioielli, orologi, profumeria, cosmetici, mobili, Interior Design, settore automobilistico. Dettagli manifestazione e modalità di partecipazione.

EVBN, co-finanziato dall’Unione Europea e dai partner del Consorzio, svolge un’azione mirata per far conoscere alle Pmi europee le opportunità di business in Vietnam, terzo partner commerciale dell’UE, Paese con ritmi di crescita del Pil intorno al 6 per cento, e porta di accesso per il mercato ASEAN.

Partecipazione:

Partecipazione gratuita

Informazioni:

Mary Gentili, Unioncamere Emilia-Romagna, e-mail: mary.gentili@rer.camcom.it