Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2018 BINH DUONG Smart City, Smart Industrial, Smart Investment

BINH DUONG Smart City, Smart Industrial, Smart Investment

ultima modifica 14/06/2018 09:57

28.5.18 Workshop posticipato a settembre

Il workshop che si svolgera' il 23 giugno (mattina) a Bergamo e' organizzato da AEREC (Accademia Europea per le relazioni economiche e culturali) e COFIMI ITALIA (Confederazione dell'Industria Manifatturiera Italiana e dell'Impresa Privata) in collaborazione con il Desk Emilia-Romagna/Italia in Binh Duong, in occasione della visita  della delegazione dei leader della Provincia di Binh Duong e Becamex IDC con l'obiettivo di promuovere il proprio territorio come porta per il mercato dell'ASEAN costituito da 620 milioni di consumatori.

Il workshop gratuito si inserisce in un programma piu' ampio della delegazione di visita annuale in Europa che tocchera' Parigi (Francia), Bremen (Germania), Zurigo (Svizzera), Eindhoven (Olanda)

Iscrizionifrancesca.moraschi@consorziodras.com

L'iniziativa e' organizzata nell'ambito delle iniziative per celebrare i 45 anni di relazioni diplomatiche tra Italia-Vietnam del desk Emilia-Romagna/Italia in Binh Duong

Allegati: Programma (pdf)