Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2018 Romania: sistema paese, eccellenze e opportunità agevolative
Azioni sul documento

Romania: sistema paese, eccellenze e opportunità agevolative

ultima modifica 16/01/2019 16:39
— archiviato sotto:

24.10.18 Convegno giovedì 8 novembre in sede Unioncamere Bologna

Romania: sistema paese, eccellenze e opportunità agevolative

Al centro l'ambasciatore George Bologan

Cosa convegno
Quando 08/11/2018
da 09:30 al 12:30
Dove Unioncamere Emilia-Romagna Bologna
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

A Bologna l'8 novembre alle ore 9,30 in Unioncamere Emilia-Romagna, (sala Pascoli e Marconi, II^ piano) viale Aldo Moro, 62 si terrà un convegno sulla Romania.

L’evento vuole offrire una descrizione del supporto a favore delle aziende italiane e una panoramica sulle opportunità di investimenti e strumenti della finanza agevolata in Romania.
Inoltre, per le aziende romene interessate al mercato italiano, saranno presentate indicazioni operative previste dalla Direttiva Europea in materia di distacco e dalla legislazione italiana di attuazione.

Introdurranno i lavori il presidente di Unioncamere Emilia-Romagna, Alberto Zambianchi, il presidente della Camera di commercio Italo Romena in Milano Walter D'Alessandro e il Console Generale di Romania in Bologna Daniela Maria Dobre.

Nella stessa giornata dell'8 novembre,sarà possibile fruire di incontri di approfondimento one to one.

Iscrizioni:

Per partecipare a titolo gratuito all’incontro informativo è necessario compilare il coupon d’iscrizione e inviarlo via mail a: italoromena@gmail.it

Informazioni:

Invito (pdf)

Comunicato stampa

Galleria fotografica