Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2019 Upi Asean, nuove opportunità Focus sulla via del Vietnam
Azioni sul documento

Upi Asean, nuove opportunità Focus sulla via del Vietnam

ultima modifica 23/05/2019 09:07
— archiviato sotto: ,

23.5.19 A Parma il 30 maggio

Upi Asean, nuove opportunità Focus sulla via del Vietnam

«Asean: nuove opportunità. La via del Vietnam» è il titolo dell' incontro che si terrà il 30 maggio alle 16,30 a Palazzo Soragna. L' evento ha l' obiettivo di illustrare le caratteristiche del Vietnam, i punti di forza della sua economia e le opportunità di esportazione per le aziende locali; relatrice d' eccezione tra gli altri ospiti, sarà Nguyen Thi Bich Hue, Ambasciatrice del Vietnam a Roma. La Repubblica socialista del Vietnam rap presenta per l' Italia un partner commerciale sempre più importante: il Paese ha registrato una crescita stabilmente sopra il 6%, sostenuta dal settore manifatturiero trainato da investimenti esteri, attratti da incentivi. La struttura industriale è dinamica e interessata a prodotti, macchinari, tecnologia e modelli di sviluppo avanzati, anche per beneficiare degli accordi di libero scambio: l' accordo commerciale E con l`Europa per esempio eliminerà tutte le tariffe sui beni scambiati.

All' incontro, organizzato da Camera di Commercio Italia Vietnam e Upi, sotto gli auspici dell' Ambasciata del Vietnam, vedrà i saluti dell' Ambasciatrice Nguyen Thi Bich Hue, del direttore Upi Cesare Azzali, del presidente Cciaa Andrea Zanlari, del presidente Camera di Commercio italo -vietnamita Fulvio Albano.

Locandina (pdf)