Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2019 Vietnam, un mondo di opportunità
Azioni sul documento

Vietnam, un mondo di opportunità

ultima modifica 12/11/2019 15:04
— archiviato sotto: , , , ,

8.11.19 Incontro a Reggio Emilia lunedì 11 novembre

Una delegazione della provincia vietnamita di Binh Duong, all’inizio del mese di novembre sarà in Emilia-Romagna, Veneto e Lombardia toccando tre regioni.

In Emilia-Romagna l’evento è in programma lunedì 11 novembre nella sede della Camera di commercio di Reggio Emilia, in piazza della Vittoria 3, dalle ore 10 alle ore 12.

L’appuntamento, organizzato da Camera di commercio e Unindustria Reggio Emilia in collaborazione con il Desk Vietnam di Unioncamere Emilia-Romagna, punta a fornire una occasione di incontro con gli imprenditori emiliano-romagnoli che potranno conoscere le opportunità di investimento in Vietnam, porta di accesso privilegiata al mercato dell’ASEAN (600 milioni di consumatori), soprattutto dopo la firma dell’accordo di libero scambio tra Vietnam e Unione Europea (che sarà approfondito nel corso dell’incontro) che si stima farà incrementare gli interscambi commerciali da 33 a 100 miliardi di dollari nei prossimi anni.

La provincia di Binh Duong, area vicina a Ho Chi Minh City a forte sviluppo di imprese ad alto valore aggiunto, è sempre più centro economico e finanziario ben riconosciuto in Asia e nel mondo.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le imprese e potrà essere rendicontata ai fini della premialità prevista dal bando regionale “Promozione Export e Internazionalizzazione Intelligente 2019”.

Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione online entro giovedì 7 novembre.

Programma (pdf)

Playlist YouTube: video interviste

Galleria fotografica

Responsabile Desk VietNam e Desk Emilia-Romagna/Italia in Binh Duong: Maily Anna Maria Nguyen, desk.vietnam@rer.camcom.it
Comunicato stampa 1
Comunicato stampa 2
Link utile
Vietnam RE