Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2019 Vietnam, un mondo di opportunità
Azioni sul documento

Vietnam, un mondo di opportunità

ultima modifica 12/11/2019 14:42
— archiviato sotto: , , , ,

31.10.19 A Verona l'11 e a Milano il 12 novembre

Sarà una due giorni nel cuore produttivo dell’Italia per la delegazione della provincia vietnamita di Binh Duong, guidata dal vice presidente e dai leader dell’Agenzia di Sviluppo Becamex IDC, che all’inizio del mese di novembre sarà in Emilia-Romagna (Reggio Emilia), Veneto (Verona) e Lombardia (Milano) toccando tre regioni.

Dopo l'evento a Reggio Emilia nella mattinata dell'11 novembre, sarà la volta di Verona nel primo pomeriggio, Programma. E il giorno dopo, il 12 novembre a Milano, Programma.

Gli appuntamenti, organizzati dalla Camera di commercio Mista Italia-Vietnam e in collaborazione con il Desk Vietnam di Unioncamere Emilia-Romagna, puntano a fornire un'occasione di incontro con gli imprenditori delle regioni in oggetto che potranno conoscere le opportunità di investimento in Vietnam, paese in grande sviluppo economico e porta di accesso privilegiata al mercato dell’ASEAN (600 milioni di consumatori).


Responsabile Desk VietNam e Desk Emilia-Romagna/Italia in Binh Duong: Maily Anna Maria Nguyen, desk.vietnam@rer.camcom.it