Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Notizie Notizie 2021 Obiettivo Expo Dubai. Opportunità per le imprese

Obiettivo Expo Dubai. Opportunità per le imprese

ultima modifica 18/02/2021 15:03

15.02.2021 Evento on line il 17 febbraio

Expo Universale 2020 di Dubai rappresenterà a livello internazionale l'evento simbolo della ripartenza dopo la pandemia e catalizzerà l'attenzione mondiale degli operatori economici.

Regione Emilia-Romagna, ICE Dubai e Confindustria presenteranno il quadro delle opportunità regionali e nazionali a favore delle imprese che parteciperanno ad Expo in un evento on line in programma mercoledì 17 febbraio (ore 11-12.30).

Iscrizioni on line

Moderatore Ruben Sacerdoti (responsabile Servizio Attrattività e Internazionalizzazione della Regione Emilia-Romagna. Saluti istituzionali Vincenzo Colla, Assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione della Regione Emilia-Romagna.

La partecipazione della Regione Emilia-Romagna a Expo Dubai Mercedes Centanni, Unità Internazionalizzazione di ART-ER Le iniziative promozionali di ICE-Agenzia durante il semestre EXPO Amedeo Scarpa, Direttore di ICE Agenzia Dubai Gli strumenti finanziari messi a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna Gian Luca Baldoni, Servizio Attrattività e Internazionalizzazione Regione Emilia-Romagna Le iniziative di Confindustria per Expo Dubai Letizia Pizzi, Country Manager M.O., Area Affari Internazionali di Confindustria Q&A

Evento registrato per la successiva diffusione in streaming.

Organizzatore: Regione Emilia-Romagna | ART-ER | ITA/ICE | Confindustria

Contatto: Enrico Saltarelli - Email: international@art-er.it