Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Rete degli Sportelli Etichettatura CCIAA Emilia-Romagna
Azioni sul documento

Rete degli Sportelli Etichettatura CCIAA Emilia-Romagna

ultima modifica 12/07/2019 14:30
— archiviato sotto:

La rete degli Sportelli Etichettatura e Sicurezza Alimentare promossa da Unioncamere  e dalle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna offre alle imprese della Regione un servizio di primo orientamento in materia di etichettatura e sicurezza dei prodotti alimentari destinati al commercio nazionale e comunitario e in materia di vendita in UE ed esportazione extra UE in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino.

Il servizio rientra nelle attività di Enterprise Europe Network, che è la più grande rete a supporto delle Piccole e Medie Imprese, creata nel 2008 dalla Commissione Europea al fine di accrescere il potenziale innovativo e competitivo delle imprese e la loro dimensione internazionale.

Per accedere al servizio in materia di etichettatura e sicurezza dei prodotti alimentari è sufficiente compilare il modulo di richiesta e inviarlo via e-mail all’indirizzo etichettatura@rer.camcom.it

Gli esperti del Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino , dopo aver valutato la tematica e la complessità del quesito, risponderanno via e-mail. Il servizio è gratuito.

I quesiti sottoposti allo Sportello saranno normalmente evasi nel termine massimo di 10 giorni.

  • Rete degli Sportelli Etichettatura: consulenze e risposte a quesiti

  • Modulo per invio quesiti


Per informazioni:
etichettatura@rer.camcom.it
COP-EMILIA-ROMAGNA-2019 (2).jpg