Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2012 La modernità della cooperazione

La modernità della cooperazione

ultima modifica 13/11/2012 09:51
— archiviato sotto: ,

09.10.12 Report Convegno regionale nella sede della Camera di commercio di Modena

La modernità della cooperazione

Cosa convegno
Quando 08/10/2012
da 15:00 al 18:00
Dove Modena
iCal

Il convegno è stato organizzato dal sistema camerale dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con le associazioni regionali di rappresentanza aderenti all’Alleanza delle cooperative italiane.

Interventi: Maurizio Torreggiani, Presidente CCIAA Modena - Giuseppe Roma, Direttore Generale CENSIS - Alberto Zevi, Docente Economia imprese cooperative Università La Sapienza -Roma - Giustino Di Cecco, Docente Facoltà Economia Università Roma 3 - Carlo Alberto Roncarati, Presidente Unioncamere Emilia-Romagna - Luigi Marino, Presidente Alleanza Cooperative Italiane - Gian Carlo Muzzarelli, Assessore alle Attività Produttive, Piano energetico e Sviluppo Sostenibile Regione Emilia-Romagna.

Per maggiori informazioni: Camera di commercio di Modena, Via Ganaceto, 134 Tel. 059.208111 Fax. 059.208208 www.mo.camcom.it oppure Unioncamere Emilia-Romagna, Susanna Bonazzi tel. 051/6377011

Allegati: Comunicato stampa post evento - Slides dr. Roma - Slides dr. Zevi - Galleria fotografica