Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2012 Crescere e competere con il contratto di rete

Crescere e competere con il contratto di rete

ultima modifica 28/05/2012 17:32
— archiviato sotto:

Workshop il 28 maggio in Unioncamere ER.

Crescere e competere con il contratto di rete

Cosa Brokerage event
Quando 28/05/2012
da 09:00 al 13:00
Dove Unioncamere Emilia-Romagna, Bologna
Recapito telefonico per contatti 051.6377016
iCal

Per approfondire il tema dei contratti di rete in Emilia-Romagna, si svolgerà lunedì 28 maggio  il workshopCrescere e competere con il contratto di rete” alle ore 9.00 a Bologna nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna in Viale Aldo Moro, 62.

L'incontro conclude il progetto dal titolo “La creazione e lo sviluppo delle reti di impresa come fattore di elevamento della competitività e come chiave di successo per l’internazionalizzazione”, promosso da Unioncamere Emilia-Romagna con la collaborazione delle Associazioni di categoria regionali e provinciali e con il supporto scientifico di Universitas Mercatorum, nell’ambito dell’Accordo di Programma a livello nazionale stipulato tra il Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere nazionale.

I rappresentanti delle Istituzioni regionali, del mondo imprenditoriale e del sistema bancario approfondiranno le prospettive di intervento e di applicazione dei contratti di rete in Emilia-Romagna.
Il contratto di rete rappresenta una nuova tipologia negoziale a disposizione delle realtà imprenditoriali per collaborare alla realizzazione di progetti ed obiettivi comuni. E' un contratto tipico di aggregazione tra realtà imprenditoriali con una comunione di scopo, che non crea un nuovo soggetto di diritto né una nuova e distinta attività di impresa.

La partecipazione è gratuita.

Allegati: Programma e scheda iscrizione.

Per informazioni contattare: Maily Anna Maria Nguyen, tel. 051.6377016 e-mail annamaria.nguyen@rer.camcom.it

Ulteriori informazioni su questo evento…