Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2012 Incontri a Energy Efficient Construction a Graz il 2 febbraio

Incontri a Energy Efficient Construction a Graz il 2 febbraio

ultima modifica 19/01/2012 09:21
— archiviato sotto:

28.12.11 Scadenza iscrizioni: 19 gennaio 2012

La Styrian Business Development Agency, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, organizza il 2 febbraio 2012 “Energy efficient Construction”, evento che mira a favorire  incontri d’affari fra imprese europee dei settori della green economy.

La manifestazione avrà luogo  in concomitanza della fiera dell’edilizia Häuslbauermesse di Graz (Autria), la più grande del settore  dell'Austria meridionale,  che nel 2011 ha richiamato  oltre 40.000 visitatori.

I partecipanti ad Energy efficient Construction avranno l’opportunità, attraverso contatti d’affari pre-organizzati, di trovare potenziali partner commerciali e tecnologici internazionali e di incontrare università e centri di ricerca d’eccellenza per discutere nuove idee progettuali e l’eventuale partecipazione a bandi comunitari.

Partecipazione: possono partecipare all’iniziativa, completamente gratuita, imprese, università ed istituti di ricerca. I settori di riferimento sono: energia solare/fotovoltaica; coibentazione; climatizzazione e ventilazione; recupero di calore; biomasse;trattamento delle acque reflue. Per partecipare è possibile registrasi alla pagina web www.b2match.eu/eec2012 , indicando Unioncamere come coorganizzatore.

Scadenza iscrizioni: 19 gennaio 2012. Ogni azienda deve inserire una descrizione tecnica relativa alle competenze ed eventuali offerte o richieste di tecnologia da promuovere. Tutti i profili verranno pubblicati in un unico catalogo on-line sulla base del quale, entro il 31 gennaio 2012, i partecipanti potranno individuare possibili interlocutori e richiedere gli incontri.

Per maggiori informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna  e-mail: simpler@rer.camcom.it Telefono: 051 63 77 037 – 045 www.ucer.camcom.it