Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2012 Missione in Messico e Perù
Azioni sul documento

Missione in Messico e Perù

ultima modifica 08/10/2012 13:09
— archiviato sotto:

11.09.12 Iniziativa multisettoriale. Termine per aderire 8 ottobre

Nell’ambito del Progetto America Latina, di cui è partner Unioncamere Emilia-Romagna, è in fase di organizzazione una missione multisettoriale in Messico e Perù, dal 10 al 17 novembre.

Sulla base di un’apposita scheda profilo, compilata dall’impresa interessata, gli uffici di Città del Messico (Messico) e Lima (Perù) esprimeranno un parere sull’opportunità a partecipare, a seguito del quale ciascuna azienda dovrà confermare l’adesione. Per ciascuna impresa aderente, verranno predisposti alcuni servizi: ricerca e selezione di partner messicani e peruviani, con un’agenda personalizzata di incontri d’affari (B2B); postazione all’interno della sala dove si svolgeranno gli incontri, o eventuale auto per raggiungere le sedi delle imprese in ciascun paese; assistenza di personale qualificato durante la missione; trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto per chi seguirà il programma della delegazione. La quota di partecipazione per entrambi i Paesi è di 1.200 euro + IVA (in caso di un solo Paese il costo è di euro 700,00 + IVA). Oltre ai servizi gratuiti indicati sono disponibili altre prestazioni aggiuntive a pagamento: interpretariato Italiano/Spagnolo, servizi logistici personalizzati comprensivi di voli aerei e soggiorno. La missione è confermata sulla base della partecipazione di almeno 10 aziende. Per informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna, Mary Gentili, tel. 051 6377026 e-mail:mary.gentili@rer.camcom.it.

Per aderire (conferma entro l’8 ottobre), inviare e-mail all’indirizzo:francesco.pannocchia@metropoliaziendaspeciale.it, al referente Francesco Pannocchia contattabile al numero telefonico 055 2671 633.

Comunicato stampa