Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2012 Un portale per RicominciaRE

Un portale per RicominciaRE

ultima modifica 27/09/2012 08:59

La solidarietà tra imprese viaggia on line

La Camera di commercio di Ferrara ha attivato in data 15 giugno il portale  “Voglia di ricominciare” (www.fe.camcom.it/earthquake), di carattere prevalentemente solidaristico e importante mezzo di comunicazione e strumento di soccorso, www.ucer.camcom.it/comunicazione/notizie/notizie-2012/voglia-di-ricominciare.

Alla stessa piattaforma, in connessione, fa riferimento la Camera di commercio di Reggio (www.fe.camcom.it/reggioemilia).

Per accedere all’elenco delle disponibilità di aree e capannoni per le aziende colpite dal terremoto, dal sito della Camera di commercio di Modena si accede all’area creata su internet dal Consorzio Attività Produttive (che comprende 13 Comuni della provincia di Modena oltre al capoluogo). All’indirizzo www.capmodena.it si trova un'apposita banca dati on-line per tutte le offerte di immobili da destinare alle imprese colpite dal terremoto che hanno la necessità di trovare locali da utilizzare temporaneamente durante la fase di ricostruzione o di messa in sicurezza delle loro aziende.
Voglia di ricominciare