Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2013 Crescere e competere con il contratto di rete

Crescere e competere con il contratto di rete

ultima modifica 12/12/2013 15:11
— archiviato sotto: ,

29.11.13 Workshop gratuito a Modena l'11 dicembre

Documentazione allegata: Programma - Comunicato stampa - Presentazione di Giovanni Foresti - Comunicato stampa post evento

Workshop.  La Camera di commercio di Modena, Unioncamere dell’Emilia-Romagna e Intesa Sanpaolo organizzano mercoledì 11 dicembre il workshop “Crescere e competere con il contratto di rete” in via Ganaceto 134 (MO) a partire dalle ore 14,30.

L'iniziativa rientra nel progetto “Crescere e competere con il contratto di rete: incubatori di rete e Temporary Network Manager”, realizzato con il supporto scientifico di Universitas Mercatorum, nell’Accordo del Programma stipulato tra il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Unioncamere nazionale delle Camere di commercio.

Iscrizione. Si prega di inviare la scheda di iscrizione compilata e firmata via e-mail all’indirizzo valeria.ferrari@mo.camcom.it o via fax al numero 059. 4909912 entro lunedì 9 dicembre

Maggiori informazioni: Camera di commercio di Modena, Area sviluppo imprese - Ufficio promozione, Valeria Ferrari tel. 059 208273 - fax 059 4909912. Unioncamere Emilia-Romagna, AnnaMaria Nguyen tel. 051 6377016

L’impresa partecipa o è interessata al CONTRATTO DI RETE ? Leggi L’AGEVOLAZIONE PER TE!