Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2013 Rapporto 2012 Agroalimentare Emilia-Romagna: le specificità provinciali

Rapporto 2012 Agroalimentare Emilia-Romagna: le specificità provinciali

ultima modifica 26/06/2013 13:50
— archiviato sotto: , , ,

25.6.13 Mercoledì 26 giugno, appuntamento a Mirandola

Secondo evento di presentazione , dopo quello di fine maggio in Regione, per il Rapporto 2012 sul sistema agroalimentare dell'Emilia-Romagna. La consueta  tappa sul territorio con l'approfondimento dei dati provinciali è in programma mercoledì 26 giugno dalle 10 alle 13 alla Scuola media Montanari, via Dorando Pietri 4, a Mirandola.

La scelta della località, con la collaborazione del Comune di Mirandola, e della Camera di commercio di Modena, non è casuale visto che si farà il punto anche sulla ripresa dell'agroalimentare nei territori colpiti dal sisma ad un anno di distanza.

E' previsto un approfondimento su Palatipico Modena Srl, la struttura che riunisce i principali Consorzi che rappresentano le produzioni agroalimentari, la ristorazione ed il turismo "doc".

Aprirà i lavori Maurizio Torreggiani, presidente della Camera di commercio di Modena.

Il Rapporto 2012 è già disponibile online e scaricabile in pdf direttamente dal sito www.ucer.camcom.it

Ulteriori informazioni: Stefano Lenzi Unioncamere ER, stefano.lenzi@rer.camcom.it - tel. 051.6377037

Mary Gentili Unioncamere ER, maria.gentili@rer.camcom.it - tel. 051.6377023

Allegati: invito- comunicato stampa