Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2013 IX censimento industria e servizi e censimento delle istituzioni non profit

IX censimento industria e servizi e censimento delle istituzioni non profit

ultima modifica 21/04/2013 16:23
— archiviato sotto:

16.01.13 Scaduto il termine, rimane aperto il canale Web per evitare sanzioni

Lo scorso 20 dicembre è scaduto il termine per rispondere al IX Censimento dell’Industria e dei Servizi e al Censimento delle Istituzioni non profit.

Le imprese e le istituzioni non profit che avevano ricevuto il questionario possono ancora adempiere evitando così in incorrere in sanzioni usando il canale web.

Per farlo è sufficiente collegarsi al sito www.censimentoindustriaeservizi.istat.it usando per accedere le credenziali riportate sul questionario ricevuto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’Ufficio provinciale di censimento costituito presso la propria Camera di commercio.