Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2013 Natalino Gigante al vertice

Natalino Gigante al vertice

ultima modifica 05/09/2013 09:29
— archiviato sotto: , ,

30.8.13 Eletto il nuovo presidente della Camera di commercio di Ravenna

Natalino Gigante è il nuovo presidente della Camera di commercio di Ravenna. E' stato eletto dal Consiglio camerale, profondamente rinnovato, rispetto al precedente mandato, in cui si è passato da 1 a 9 presenze femminili, tra cui il consigliere più giovane, 31 anni (Chiara Roncuzzi).

Ecco i componenti del Consiglio Camerale, a cui spettano i poteri generali di indirizzo politico-amministrativo dell'ente, che affiancano il presidente Natalino Gigante;

Emanuela Bacchilega, Cesare Brusi, Enzo Romeo Camanzi, Gabriella Capelli, Riccardo Caroli, Miriam Collinelli, Alessandro Curti, Gianluca Gasperoni, Giorgio Guberti, Mario Leotti Ghigi, Pietro Maretti, Danila Massaroli, Massimo Mazzavillani, Giacomo Melandri, Tiziano Melandri, Luca Minardi, Edo Miserocchi, Danilo Misirocchi, Monica Morelli, Riberto Neri, Marianna Panebarco, Andrea Pazzi, Roberta Penso, Claudia Ricci, Chiara Roncuzzi, Tiziano Samorè, Valeriano Solaroli.

Tra le nuove nomine, per la prima volta, frutto della riforma che ha interessato il sistema camerale nel 2010, figura il rappresentante delle libere professioni (Mario Leotti Ghigi) espresso dalla Consulta provinciale dei Liberi Professionisti insediata in Camera di Commercio lo scorso marzo.