Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2013 Scheda di iscrizione 3 dicembre - Il nuovo Mercato elettronico di Intercent-ER

Scheda di iscrizione 3 dicembre - Il nuovo Mercato elettronico di Intercent-ER

ultima modifica 29/11/2013 13:53

Il mercato elettronico rappresenta oggi uno strumento fondamentale per le imprese interessate a diventare fornitori della Pubblica Amministrazione: secondo le recenti disposizioni di legge, la P.A. è obbligata a ricorrere al mercato elettronico nazionale o regionale per tutti gli acquisti al di sotto della soglia comunitaria (200 mila euro). In tale contesto Intercent-ER, la centrale di acquisto dell’Emilia-Romagna, ha appena pubblicato un nuovo bando di abilitazione, che sarà utilizzato dagli Enti Pubblici del territorio per gli approvvigionamenti di beni e servizi.

Per supportare le imprese ad accedere a questo canale di vendita innovativo, semplice e trasparente, che si affianca al MEPA di Consip e al sistema delle Convenzioni-Quadro regionali, Unioncamere e Intercent-ER organizzano una specifica sessione formativa, in cui saranno illustrate le principali caratteristiche dello strumento e le sue funzionalità.

Nel corso del seminario saranno prese in esame le modalità di risposta alle Richieste di Offerta inviate alle imprese. Sarebbe pertanto opportuno che prima dell’incontro i partecipanti abbiano già avviato il percorso di abililazione al mercato elettronico tramite il portale www.intercent.it.

L'iscrizione è chiusa