Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2013 Universitas Mercatorum amplia l’offerta formativa
Azioni sul documento

Universitas Mercatorum amplia l’offerta formativa

ultima modifica 30/08/2013 09:17
— archiviato sotto:

27.8.13 Nuovi corsi ed agevolazioni

Unimercatorum, l’ateneo telematico delle Camere di commercio italiane offre a quegli imprenditori che abbiano costituito un’impresa innovativa negli ultimi due anni la possibilità di laurearsi in uno dei percorsi attivi presso l’Università a prezzi concorrenziali.

I percorsi formativi attivi sono i seguenti: Corso Triennale di Laurea in Gestione d’Impresa (classe L-18), Corso di Laurea Triennale in Scienze del Turismo (Classe L-15), Corso di Laurea Magistrale in Management (Classe LM-77).

L’offerta prevede l’iscrizione al primo anno gratuita, mentre per l’immatricolazione al secondo ed al terzo anno di corso il contributo richiesto è di 1.000 euro all’anno. I titoli rilasciati dall’Unimercatorum (l’Università per chi lavora) sono riconosciuti dal MIUR (Ministero dell’Istruzione e della Ricerca) e parificati ed equivalenti a quelli rilasciati da qualunque altro Ateneo per le medesime classi di laurea.

Tutte le informazioni sono disponibili al link www.unimercatorum.it Per qualsiasi approfondimento è rivolgersi a Monica Didò e Claudio Carlucci (tel. 06-78052350/327 dido@unimercatorum.it; segreteria@unimercatorum.it)

Allegati: Scheda UniversitasComunicato StampaBrochure