Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2014 Borsa del Turismo Fluviale e del Po
Azioni sul documento

Borsa del Turismo Fluviale e del Po

ultima modifica 17/10/2014 11:58
— archiviato sotto: , ,

15.10.14 La cittadina reggiana ospita la 5a edizione dal 17 al 19 ottobre

Reggio Emilia accoglierà una ventina di tour operator da tutta Europa – Sabato 18 ottobre a Palazzo Bentivoglio workshop tra domanda e offerta con 150 seller specializzati in vacanza fluviale, da Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Piemonte – Previsti 4 educational tour per i TO alla scoperta del territorio del Grande Fiume, tra enogastronomia, bike tourism e tanto altro.

La Borsa costituisce un importante momento di visibilità per i territori emiliani legati al Po e la loro offerta di vacanza.

Alla conferenza stampa di presentazione della Borsa del Turismo fluviale organizzata da APT Servizi ER nella sede di Unioncamere ER Viale Aldo Moro 62 Bologna, Stefano Bollettinari, direttore di Confesercenti ER, ha sottolineato che "... è cresciuto l’interesse per il turismo fluviale, con progetti e proposte commerciali sempre più significative, ... Questa quinta edizione della Borsa del Turismo Fluviale e del Po dovrà segnare una svolta importante per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi».

Allegati: Comunicato stampa - Locandina - Programma - Programma convegno -

Link: www.aptservizi.com

Per informazioni: Ufficio Stampa Apt Servizi tel. 0541.430190

Segui Unioncamere ER sui social

youtube.png twitter.png linkedin.png facebook.png