Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2014 Maurizio Torreggiani tra i vicepresidenti di Unioncamere Italiana

Maurizio Torreggiani tra i vicepresidenti di Unioncamere Italiana

ultima modifica 03/11/2014 11:27
— archiviato sotto: , , ,

30.10.14 Tre nuovi eletti completano la squadra guidata da Ferruccio Dardanello

Torna al completo la squadra di governo di Unioncamere. L’Assemblea dei Presidenti delle Camere di commercio ha infatti eletto oggi tre nuovi vicepresidenti.

Si tratta di:
• Tommaso De Simone, presidente della Camera di commercio di Caserta;
• Giuseppe Riello, presidente della Camera di commercio di Verona;
• Maurizio Torreggiani, presidente della Camera di commercio di Modena e di Unioncamere Emilia-Romagna

Nell’incarico di vice presidenti, gli eletti sostituiscono gli ex presidenti di Torino, Alessandro Barberis, di Ferrara, Carlo Alberto Roncarati, e di Benevento, Gennarino Masiello, che hanno lasciato il sistema camerale.

Le elezioni effettuate oggi ricostituiscono l’organo di vertice di Unioncamere, presieduto da Ferruccio Dardanello.