Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2014 Project Qatar

Project Qatar

ultima modifica 29/05/2014 15:04
— archiviato sotto:

28.5.14 Buoni risultati per la partecipazione di 22 aziende emiliano-romagnole del settore abitare e costruire

Obiettivo Qatar, uno dei Paesi più dinamici e interessanti nella crescita economica, per le imprese emiliano-romagnole del settore abitare-costruire.

L’Emilia-Romagna è stata protagonista all’undicesima edizione di Project Qatar, l’appuntamento fieristico più importante nel settore delle infrastrutture, progettazione e costruzioni, con particolare attenzione a materiali e tecnologie ecosostenibili, che si è svolto nella capitale Doha.

Ventidue imprese del comparto costruzioni, tecnologie e materiali per l’edilizia, hanno potuto presentare prodotti e servizi, oltre a sviluppare opportunità d’investimento, partenariati e forme di collaborazione industriale.