Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2014 Start up innovative: nuove opportunità
Azioni sul documento

Start up innovative: nuove opportunità

ultima modifica 04/07/2014 09:56
— archiviato sotto: ,

1.7.14 Panoramica sullo stato di attuazione e novità previste dai recenti decreti attuativi. Camera commercio Reggio Emilia, venerdì 4 luglio

Il seminario, che si terrà il 4 luglio alle ore 9:30 alla Sala Grasselli della Camera di commercio di Reggio Emilia, Piazza della Vittoria 3, è rivolto a imprenditori, commercialisti, consulenti e ad aspiranti imprenditori interessati ad approfondire la normativa e gli strumenti a favore delle start up innovative.

L’iniziativa è realizzata dalla Camera di commercio di Reggio Emilia, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere, l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo Tecnologico S.Cons.p.A. (ASTER) e Reggio Emilia Innovazione (REI).

Interverrà il Dott. Enrico Martini della Segreteria Tecnica del Ministro dello Sviluppo Economico per illustrare lo stato d'attuazione della normativa e le nuove misure a sostegno delle start up innovative. Unioncamere, ASTER e REI presenteranno ulteriori servizi offerti a livello nazionale e locale per l’avvio di start up innovative.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Iscrizioni online

Segreteria organizzativa: CCIAA di Reggio Emilia, Servizio Promozione - Tel. 0522 796505/529/528 - Fax 0522 433750 - e-mail: promozione@re.camcom.it

Allegato: Programma (pdf)