Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2014 Unioncamere Emilia-Romagna: nuovi vice

Unioncamere Emilia-Romagna: nuovi vice

ultima modifica 22/05/2014 10:25

15.5.14 Nominati dalla Giunta. Si affiancano al neo presidente Maurizio Torreggiani

Unioncamere Emilia-Romagna: nuovi vice

Da sx a dx, Alberto Zambianchi, Maurizio Torreggiani, Giorgio Tabellini. Dietro, Ugo Girardi, segretario generale di Unioncamere Emilia-Romagna

Definita la struttura di vertice di Unioncamere Emilia-Romagna.
Nella prima riunione della Giunta, l’organo esecutivo dell’associazione composto dai presidenti delle nove Camere di commercio della regione, sono stati nominati due vice presidenti: Alberto Zambianchi (vicario) e Giorgio Tabellini.

Zambianchi è il numero uno della Camera di commercio di Forlì-Cesena, mentre Tabellini è presidente della Camera di commercio di Bologna.

La loro nomina segue a quella, avvenuta quindici giorni orsono, del nuovo presidente di Unioncamere regionale, il modenese Maurizio Torreggiani.

Si completa così la “squadra” per il triennio 2014-2016, dell’Unioncamere Emilia-Romagna, l’associazione che cura e rappresenta gli interessi delle nove Camere di Commercio del territorio (Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini). Fondata nel 1965, Unioncamere Emilia-Romagna promuove l’esercizio associato di funzioni, servizi e competenze per gli obiettivi comuni oltre ad assicurare il coordinamento dei rapporti con la Regione.

Comunicato stampa - Video -