Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2014 Unioncamere Emilia-Romagna: Zambianchi e Tabellini nuovi vicepresidenti

Unioncamere Emilia-Romagna: Zambianchi e Tabellini nuovi vicepresidenti

ultima modifica 15/05/2014 15:11

15.5.14 Nominati dalla Giunta. Si affiancano al neo presidente Maurizio Torreggiani

Unioncamere Emilia-Romagna: Zambianchi e Tabellini nuovi vicepresidenti

da sx, Alberto Zambianchi, Maurizio Torreggiani, Giorgio Tabellini dietro Ugo Girardi segretario generale di Unioncamere ER

Definita la struttura di Unioncamere Emilia-Romagna.
Nella prima riunione della Giunta, l’organo esecutivo dell’associazione composto dai presidenti delle nove Camere di commercio della regione, sono stati nominati due vice presidenti: Alberto Zambianchi (vicario) e Giorgio Tabellini.

Zambianchi è il numero uno della Camera di commercio di Forlì-Cesena, mentre Tabellini è presidente della Camera di commercio di Bologna.

La loro nomina segue a quella, avvenuta quindici giorni orsono, del nuovo presidente di Unioncamere regionale, il modenese Maurizio Torreggiani.

Si completa così la “squadra” per il triennio 2014-2016, dell’Unioncamere Emilia-Romagna, l’associazione che cura e rappresenta gli interessi delle nove Camere di Commercio del territorio (Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini). Fondata nel 1965, Unioncamere Emilia-Romagna promuove l’esercizio associato di funzioni, servizi e competenze per gli obiettivi comuni oltre ad assicurare il coordinamento dei rapporti con la Regione.