Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2015 Albo Gestori Ambientali
Azioni sul documento

Albo Gestori Ambientali

ultima modifica 14/07/2015 14:01
— archiviato sotto: , ,

2.7.15 Obbligo invio telematico delle istanze dal 1 luglio 2015

Dal 1 luglio 2015 l'invio all'Albo Gestori Ambientali - Sezione Emilia-Romagna delle istanze (iscrizione, variazione, rinnovo quinquennale, cancellazione) potrà avvenire esclusivamente in modalità telematica, da parte di tutte le imprese ed enti iscritti.

Non saranno più accettate le domande allo sportello di Palazzo Affari e per posta raccomandata. Non sarà possibile inviare le domande tramite PEC. L'unico canale utilizzabile dal 1/7/2015 è Agest Telematico.

Per l'accesso al sistema telematico clicca QUI.

Bologna, quale capoluogo di regione, ha la competenza sull'albo nazionale gestori ambientali, quindi qualsiasi impresa che debba smaltire ogni tipo di rifiuto deve essere iscritta a questo albo nazionale.

Maggiori informazioni:

Camera di commercio di Bologna