Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2015 Protocollo d'intesa fra tre Unioni regionali
Azioni sul documento

Protocollo d'intesa fra tre Unioni regionali

ultima modifica 04/03/2015 15:22

19.2.15 Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto firmano un patto per macro-area favorevole alle imprese

Protocollo d'intesa fra tre Unioni regionali

Da sinistra: Fernando Zilio, Presidente Unioncamere Veneto - Maurizio Torreggiani, Presidente Unioncamere Emilia-Romagna e Gian Domenico Auricchio, Presidente Unioncamere Lombardia - Foto Paolo Righi – Meridiana Immagini

Cosa conferenza stampa
Quando 19/02/2015
da 12:30 al 13:30
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

In Unioncamere Emilia-Romagna è stato firmato un Protocollo operativo tra le Unioni regionali delle Camere di commercio di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna.

L’obiettivo è quello di aiutare l’economia a cogliere le opportunità offerte da una dimensione territoriale più ampia e da una integrazione di forze e strategie.

Il protocollo è stato firmato da Maurizio Torreggiani, presidente Unioncamere Emilia-Romagna; Gian Domenico Auricchio, presidente Unioncamere Lombardia; Fernando Zilio, presidente Unioncamere Veneto.

Nel corso dell’incontro è stato distribuito il Report “Partire dai numeri”, utile strumento per approfondire gli assetti e le dinamiche economiche dei tre territori e i possibili scenari futuri.

Documentazione (scaricabile):

Protocollo (pdf 131 KB) - Invito - Comunicato stampa - Rapporto Guido Caselli Ufficio Studi Unioncamere ER - "LOVER: partire dai numeri per conoscere il territorio (slide)" - Rassegna stampa (pdf) -

Segui Unioncamere ER sui social youtube.png twitter.png linkedin.png facebook.png Playlist YouTube servizi TV!

Ulteriori informazioni su questo evento…