Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2015 Deliziando al Vinitaly, 22-25 marzo

Deliziando al Vinitaly, 22-25 marzo

ultima modifica 10/03/2015 17:34
— archiviato sotto: , , , ,

26.2.15 Incontri il 23 marzo per le imprese vinicole regionali alla fiera di Verona

Unioncamere Emilia-Romagna, il sistema camerale regionale e l’Assessorato Agricoltura della Regione in co-marketing con Enoteca regionale propongono anche quest’anno, in occasione della manifestazione “Vinitaly” a Verona, un workshop dedicato alle aziende vinicole.

L’evento è realizzato nell’ambito delle iniziative promozionali del Progetto Deliziando, che da otto anni si pone l’obiettivo di valorizzare le eccellenze del settore agroalimentare della regione. Gli incontri saranno realizzati attraverso agende pre-definite nella giornata di lunedì 23 marzo (dalle ore 10 alle ore 15) all’interno del Padiglione 1 Emilia-Romagna.

Sono invitati 30 operatori esteri - importatori, distributori, ristoratori, operatori di negozi specializzati e responsabili acquisti di catene distributive - provenienti da 17 Paesi: extra UE (Svizzera, Brasile, Canada, Cina, Corea del Sud, Giappone, Hong Kong, Singapore, Sud Africa, Stati Uniti e Vietnam) e UE (Belgio, Danimarca, Germania, Gran Bretagna, Olanda e Polonia), selezionati al fine di diversificare la provenienza e la specializzazione. Agli incontri potranno partecipare fino a un massimo di 45 aziende regionali espositrici a “Vinitaly” - anche in forma collettiva o aggregata purché iscritte a catalogo ufficiale – e fino ad un massimo di 3 aziende non espositrici.

Sono gli ultimi giorni per aderire all’iniziativa, gratuita, compilando la scheda di adesione da inviare alla Camera di commercio di riferimento.

Per approfondimenti, consultare la circolare allegata.

Per informazioni sul Progetto Deliziando:

PAOLA FRABETTI - Responsabile Internazionalizzazione Agro-alimentare

Unioncamere Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro, 62 - 40127 Bologna tel. +39 051 6377019

Link utili: Deliziando