Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2015 L’energia nei Balcani. Opportunità per le imprese emiliano-romagnole nell’area adriatico ionica

ultima modifica 02/04/2015 09:14
— archiviato sotto: , , ,

24.3.15 A Ferrara, mercoledì 1 aprile. Iscrizioni entro le ore 10.00 del 1 aprile

Il prossimo mercoledì 1 aprile 2015 alla Camera di commercio di Ferrara, Sala conferenze, Largo Castello 10, si terrà dalle ore 16.00 alle ore 18.00 l'iniziativa sull'Intelligent Energy.

L'incontro, rivolto ad imprese operanti nei settori delle energie rinnovabili ed efficienza energetica, nonché associazioni di categoria e professionisti, intende informare sulle opportunità di business nell'Area balcanica.

Sarà inoltre chiarita la concreta possibilità di partecipare a Renexpo (Belgrado, 22-23 aprile 2015), il più importante appuntamento del settore per i Western Balkans.

L'evento è organizzato in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, nell'ambito del progetto “Alterenergy”, cofinanziato dal programma europeo di cooperazione interregionale Ipa Adriatico, che ha l'obiettivo di promuovere la sostenibilità energetica delle piccole comunità dell’area Adriatica-Ionica, favorendo l'uso efficiente dell'energia e la sua produzione da fonti rinnovabili.

Il progetto prevede un’azione di supporto per le imprese del settore dell’energia.

La Regione Emilia-Romagna, con altri partner territoriali, organizza un workshop per la partecipazione agli incontri di B2B previsti alla Fiera RENEXPO di Belgrado.

Iscrizioni online

Allegati: Programma