Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2015 Premi alle imprese cinquantenni

Premi alle imprese cinquantenni

ultima modifica 23/12/2015 10:31
— archiviato sotto: , ,

17.12.15 Cinquantacinque le premiate a Palazzo Re Enzo

Sono 55 le aziende alle quali il prefetto Ennio Mario Sodano, e il presidente della Camera di commercio di Bologna, Giorgio Tabellini, hanno consegnato uno speciale diploma di benemerenza, quali esempi importanti di determinazione e desiderio di fare impresa.

Tutte attività che a metà degli anni ‘60 aprivano i battenti e sono tuttora attive senza interruzioni, ancora gestite dagli stessi fondatori, o dagli eredi o da una nuova generazione di manager, aziende che riflettono lo schema di imprenditorialità diffusa che caratterizza la provincia di Bologna.

La cerimonia di premiazione si è svolta a palazzo Re Enzo, con il contributo di Unipol Banca, tesoriere della Camera di commercio di Bologna.

Le imprese premiate hanno aderito ad un bando della Camera di commercio rivolto alle aziende dell’area metropolitana bolognese attive ininterrottamente dal 1963, 1964, 1965.

In allegato l'elenco delle premiate