Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2015 Rapporto innovazione 2014 – focus provincia di Forlì-Cesena

Rapporto innovazione 2014 – focus provincia di Forlì-Cesena

ultima modifica 04/02/2015 16:27
— archiviato sotto: , , ,

23.1.15 Presentato il report disponibile on line. Prossimo evento a Reggio Emilia oggi 4 febbraio

Un pubblico interessato ha assistito alla presentazione del Rapporto sull’Innovazione nella provincia di Forlì-Cesena, giunto alla VI edizione. Realizzato dall'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Forlì-Cesena – CISE, nell’ambito dell’Osservatorio Innovazione di Unioncamere Emilia-Romagna, il report vuole fornire un quadro aggiornato della situazione relativa all'innovazione nel sistema economico locale.
Alla presenza di Alberto Zambianchi, Presidente della Camera di Commercio e del Cise – che ha introdotto il tema - Valerio Vanelli, docente dell'Università di Bologna e curatore del rapporto, ha illustrato i principali risultati dell'indagine. Le considerazioni finali sono state esposte da Luca Valli, Direttore CISE.

Le prossime presentazioni del rapporto sono in programma a:

Reggio Emilia mercoledì 4 febbraio

Parma martedì 24 febbraio

in marzo a Piacenza e Ravenna.

Allegati: comunicato stampa rapporto FC - Comunicato stampa RE -