Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2015 Start up innovative: incontro a Reggio Emilia

Start up innovative: incontro a Reggio Emilia

ultima modifica 18/12/2015 14:39
— archiviato sotto: , ,

16.12.15 Seminario operativo il 18 dicembre

Appuntamento domani dalle ore 9.30 alle 13 nella sede istituzionale della Camera di commercio di Reggio Emilia, a Palazzo Scaruffi in via Crispi, 3.

L’evento “Il bando della Regione e strumenti di supporto per l’avvio di start up innovative” è finalizzato a presentare un quadro complessivo dell’impegno della Regione Emilia-Romagna sul fronte avvio di impresa, presentando il bando regionale a valere sul POR FESR 2014-2020 rivolto alle start up innovative.

Saranno presentati anche i servizi di Aster (KICK-ER per il crowdfunding) e dell’Incubatore Certificato Reggio Emilia Innovazione (REI).

Relatori: Silvano Bertini (Regione Emilia-Romagna); Martina Lodi (Aster); Michela Audone (Reggio Emilia Innovazione e dell’Incubatore Certificato Reggio Emilia Innovazione -REI).

L’iniziativa è realizzata dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia, in collaborazione con ASTER.

Informazioni: promozione@re.camcom.it

La partecipazione è gratuita, consigliabile l’iscrizione online