Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie 2015 Via Emilia: experience the italian lifestyle. Dalla riviera verso Expo 2015”
Azioni sul documento

Via Emilia: experience the italian lifestyle. Dalla riviera verso Expo 2015”

ultima modifica 24/04/2015 17:18
— archiviato sotto: , , ,

23.4.15 Incontro di presentazione a Rimini oggi 24 aprile

Corre sulla via Emilia la strada che porta all’Expo 2015. Perché pochi altri territori come l’Emilia-Romagna riescono a esprimere il meglio del “made in Italy”, e di quanto il nostro Paese può offrire. E se l’Expo sarà la grande vetrina dell’Italia nel 2015, l’Emilia-Romagna è pronta ad accogliere i visitatori che arriveranno per l’evento mondiale di Milano con un’ottantina di pacchetti turistici creati ad hoc, capaci di riunire sotto il comune denominatore della via Emilia arte e cultura, mare e sport, divertimento e passione per i motori.

Un progetto al centro della tavola rotonda che la Regione Emilia-Romagna e il Gruppo Editoriale QN Quotidiano Nazionale e Il Resto del Carlino organizzano venerdì 24 aprile - a partire dalle ore 11 al Palacongressi di via della Fiera 23 (sala dell’Arengo) con tanti illustri ospiti. Tema del convegno sarà “Via Emilia: experience the italian lifestyle”, per raccontare proprio come l’Emilia-Romagna possa rappresentare, con le sue eccellenze, i suoi luoghi, i suoi sapori, un ponte verso il grande appuntamento di Expo Milano, che prenderà il via venerdì 1 maggio. Programma.

Per conoscere ogni dettaglio su Expo 2015 e sulla partecipazione dell’Emilia-Romagna, consultare il sito