Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2016 Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico

Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico

ultima modifica 21/03/2016 09:04
— archiviato sotto: , ,

18.3.16 Sabato 19 marzo alla Camera di commercio di Ferrara

Sono 132, fra lavoratori dipendenti ed imprenditori, gli invitati a ricevere i “Riconoscimenti alla Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico” che la Camera di Commercio di Ferrara propone dal lontano 1950 con l’attesissima cerimonia, aperta al pubblico, che si terrà quest’anno sabato 19 marzo dalle 10 alle 13  nella Sala Congressi di Ferrara Fiere.

Saranno consegnati 44 riconoscimenti alla Fedeltà al Lavoro, 68 al Progresso Economico e 20 Premi Speciali a imprenditori che abbiano ottenuto particolari risultati nella gestione dell’impresa, suddivisi fra tutte le categorie produttive, a testimonianza delle emozioni che questa manifestazione continua a suscitare.

La cerimonia è aperta al pubblico.

Informazioni:

Segreteria Organizzativa, tel.0532-783911, urp@fe.camcom.it