Tu sei qui: Portale Comunicazione Notizie Notizie ed Eventi 2016 Focus su Danimarca, Norvegia, Svezia

Focus su Danimarca, Norvegia, Svezia

ultima modifica 25/11/2016 11:13

21.11.16 Seminario alla Camera di commercio di Parma, 25 novembre

La Camera di commercio di Parma, in collaborazione con Promofirenze e con la partecipazione di Trade Council DenmarK, Innovation Norway e Business Sweden, organizza per venerdì 25 novembre (ore 10-12.30)  nella sede di via Verdi, 2, un incontro informativo sui tre Paesi scandinavi: Danimarca, Norvegia e Svezia.

Saranno illustrate le caratteristiche socio economiche dell’area con particolare riferimento alle abitudini di vita, gusti e trend di consumo, sistema dei monopoli, caratteristiche del sistema distributivo e metodologie commerciali da preferire. L’evento “Economia, trend di consumo, strategie di approccio al mercato” prevede gli interventi di esperti:

Roberto Bettuzzi, Trade Council Denmark in Italia su Danimarca,

Mauro Migliavacca, Innovation Norway in Italia su Norvegia,

Kristofer Svartling, Business Sweden in Italia su Svezia

Francesco Pannocchia, PromoFirenze che illustrerà i servizi per l’internazionalizzazione

Iscrizioni online

Per informazioni: Ufficio internazionalizzazione, Camera di commercio di Parma, tel. 0521210203/280/246; email: estero@pr.camcom.it